Salta la navigazione

Diventa il protagonista di un case study con Renishaw

I case study possono contribuire in modo significativo a rafforzare un marchio o la reputazione di un'azienda e a farla conoscere a un pubblico più ampio. Se hai tratto vantaggio da una soluzione Renishaw e sei interessato a raccontare la tua esperienza, saremmo felici di ascoltare la tua storia.

Testimonianza

La collaborazione con Renishaw per realizzare questo case study ha rappresentato un'esperienza molto positiva per il personale di Metecno. Le comunicazioni fra le due aziende sono state ottime e tutto si è svolto nel migliore dei modi, grazie al preciso calendario studiato da Renishaw e al loro approccio collaborativo, così cordiale e flessibile.

Siamo convinti che il contenuto del case study sia ben bilanciato e siamo molto soddisfatti del modo in cui le due aziende vengono rappresentate: un esempio perfetto di collaborazione efficace e produttiva fra un SME e una grande impresa. Siamo felici di poter mettere questo utile case study a disposizione di tutti, per raccontare a quante più persone possibile quanto sia stato importante per noi avere la possibilità di utilizzare i prodotti di un'azienda leader nel settore dei sistemi di misura. Questo ha inevitabilmente comportato un aumento del carico di lavoro, ma il risultato ci ha ripagato completamente e non cambieremmo una virgola del processo elaborato da Renishaw per il case study. Se le collaborazioni fra le aziende fossero tutte come questa, sarebbe tutto più semplice.

Metecno Oy (Finlandia)