Salta la navigazione

DMG / MORI SEIKI: Eccellenza nella Tornitura

DMG / MORI SEIKI: Eccellenza nella Tornitura 2012
5 e 6 luglio Experience Center Tortona

GRAZIANO Tortona S.r.l. Via W.
Graziano, 15 - 15057 Tortona AL

Giugno 2012

DMG / MORI SEIKI: Eccellenza nella TornituraRenishaw S.p.A. ha il piacere di invitarVi al prossimo Eccellenza nella Tornitura di DMG e MORI SEIKI in Italia, dal 5 al 6 luglio. Due giornate di formazione gratuita e dimostrazioni pratiche dedicate alla lavorazione multitasking di componenti di diversi settori con particolare attenzione all'industria petrolifera e di costruzione degli utensili.

Dalle ore 14.30 alle ore 17.30 gli esperti di GRAZIANO TORTONA in collaborazione con partner eccellenti dimostreranno come offrire una soluzione “chiavi in mano”, altamente competitiva e di elevato livello tecnologico, dettagliando le diverse fasi di lavorazione: foratura profonda, dentatura a creatore, fresatura eccentrica, interpolazione a 5 assi, misurazione del pezzo e degli utensili durante la lavorazione.

Queste ultime due fasi vedranno l'applicazione di due sistemi Renishaw, il presetting utensile ibrido laser+contatto NC4-RP1 ed il tastatore di misura pezzo a trasmissione radio RMP60.

Un'occasione imperdibile per conoscere i metodi e le tecnologie che permettono di lavorare pezzi complessi su una sola macchina, integrando il  multitasking a diverse tecnologie all'avanguardia, al fine di garantire cicli completi di produzione.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni scaricate l'invito in formato pdf o contattate Renishaw SpA per telefono al numero 0119661052 o per e-mail all'indirizzo italy@renishaw.com

Scaricate l’invito in formato pdf

Ultime novità

Registratevi per ricevere regolarmente notizie sulle ultime novità Renishaw