Salta la navigazione

Funzione di rapporto di MODUS™

La versione standard di MODUS Reporter produce report di tipo tradizionale, mentre l'applicazione indipendente MODUS CHART permette di utilizzare il modello CAD o una rappresentazione del componente per creare report con grafici a colori. I risultati dell'ispezione possono essere presentati in vari formati per ulteriori analisi.

Funzioni di MODUS™ Reporter

Rapporti grafici chiari e concisi

Con intestazione, etichette, testi e immagini configurabili dall'utente.

Ispezioni di più pezzi

Un unico rapporto può includere la storia completa di una serie di componenti, incluse le tabelle dei risultati e le statistiche.

Creazione rapida dei rapporti

Grazie ai programmi per la formattazione guidata delle pagine, i nuovi rapporti possono essere creati in modo rapido dal nulla o sulla base di layout preesistenti.

Scambio flessibile dei dati di ispezione

I risultati possono essere convertiti in vari formati per essere utilizzati con applicazioni terze: Excel (CSV), testo ASCII, DMIS, XML, oppure direttamente Microsoft® SQL.

Analisi statistiche

Il principale pacchetto SPC Q-DAS viene completamente supportato tramite una semplice interfaccia configurabile dall'utente da cui è possibile eseguire studi di tipo 1 e 2.

MODUS™ CHART

Un'applicazione indipendente, per il software di metrologia MODUS, che produce report con grafiche avanzate. MODUS CHART mostra in modo grafico le informazioni sulla posizione effettiva del pezzo, utilizzando file QIF XML e il modello CAD del pezzo.