Salta la navigazione

InfiniAM Central

Monitoraggio remoto dei processi per i sistemi di produzione additiva

InfiniAM Central consente di esaminare quasi in tempo reale moltissimi aspetti della costruzione AM e fornisce l'accesso a una grande quantità di dati storici, a scopo di analisi.

Le informazioni sul sensore e sulla costruzione vengono visualizzate in forma grafica e permettono di svolgere le analisi in modo approfondito, ma al tempo stesso intuitivo.

Vantaggi principali

Stato corrente

Immagine di InfiniAM Central per la pagina Web

Nella pagina dello stato corrente gli utenti possono controllare tutte le risorse all'interno della struttura o del gruppo AM. Vengono visualizzate varie informazioni: stato del sistema (ad esempio: in esecuzione, in raffreddamento, in pausa e così via), dettagli del pezzo in costruzione, avanzamento strato per strato, livello della polvere e allarmi.

Produttività

Immagine di InfiniAM Central per il Web - produttività

La pagina Produttività mostra i tempi di utilizzo di ciascun sistema AM, insieme ai tempi di esecuzione, arresto e raffreddamento. In questo modo, gli utenti interessati a conoscere l'efficienza complessiva dell'apparecchiatura (OEE) possono individuare le aree che presentano margini per ottimizzare l'efficienza della produzione.

Analisi dati

Immagine dell'analisi dati di InfiniAM Central per il Web

La pagina Analisi dati fornisce informazioni in tempo reale del sistema AM e della linea di produzione. Per ciascun sensore si definiscono soglie, limiti o punti, per ottenere una panoramica dettagliata delle prestazioni del sistema AM. Al termine della costruzione si possono generare report contenenti informazioni dettagliate sugli eventi salienti della costruzione.

Sicurezza

Immagine della pagina amministrativa di InfiniAM Central per il Web

La pagina amministrativa semplifica la gestione delle autorizzazioni per gli utenti. Il sistema può essere integrato con i sistemi di accesso della rete aziendale, grazie alla compatibilità con il protocollo LDAP (Lightweight Directory Access Protocol).

Notifiche sullo smartphone, grazie all'app per dispositivi mobili

Immagine dell'app InfiniAM Central

L'app InfiniAM Central è disponibile per iOS e Android e fornisce notifiche sui sistemi di allarme, sullo stato corrente e sulla costruzione, fra cui livello della polvere, stato di avanzamento strato per strato e cronologia degli eventi. È possibile monitorare i sistemi in remoto e ricevere notifiche* in tempo reale**.

* le notifiche push richiedono l'invio di un set ridotto di informazioni attraverso i server Renishaw per inviare messaggi tramite il servizio di notifica di Apple o il servizio Firebase di Google.

** il tempo effettivo dipende dalla latenza di rete e dalla connettività dello smartphone.

Scarica