Salta la navigazione

InfiniAM Spectral

Monitoraggio dell'energia in ingresso e delle emissioni della pozza di fusione dei sistemi AM

Il software InfiniAM Spectral, disponibile dietro abbonamento, è stato concepito in modo da funzionare con gli hardware Renishaw LaserVIEW e MeltVIEW, e fornire il monitoraggio dell'energia in ingresso e delle emissioni del processo di creazione AM. Tale feedback è essenziale per comprendere la qualità dei componenti durante il processo di costruzione. Il monitoraggio delle caratteristiche del laser e della pozza di fusione con un'elevata risoluzione temporale fornisce una vista in 2D e 3D della costruzione.

Vantaggi principali

  • Migliore conoscenza della qualità del pezzo costruito
  • Maggiore affidabilità dei processi produttivi
  • Sviluppo accelerato del processo

MeltVIEW

Il sistema MeltVIEW è un modulo ottico-meccanico in linea che monitora le emissioni della pozza di fusione su un ampio intervallo spettrale. La configurazione coassiale offre una visuale che viene determinata dal sistema di scansione laser e assicura che la pozza di fusione rimanga nel fuoco dei sensori durante tutta la costruzione.

LaserVIEW

LaserVIEW misura l'ingresso del laser nei sistemi RenAM e sfrutta un fotodiodi a infrarossi che garantisce velocità ed elevate prestazioni sulla lunghezza d'onda del laser.

Scarica