Salta la navigazione

Inspection Plus: software macro per macchine utensili CNC

Inspection Plus offre un'ampia gamma di cicli di ispezione di facile utilizzo, adatti per le sonde per macchine utensili. I cicli vanno dalla semplice impostazione e ispezione dei pezzi fino a routine complesse di ispezione vettoriale e angolare.

Facile e pratica

Gli utenti più esperti possono creare ed eseguire cicli utilizzando la programmazione tradizionale in codice ISO. Gli utenti meno esperti possono trarre vantaggio da GoProbe, un metodo di programmazione semplificato e supportato da un kit autodidattico e da un'app per smartphone.

Inoltre, Inspection Plus supporta un'ampia gamma di interfacce grafiche (GUI), fra cui GoProbe iHMI e Set and Inspect, che aiutano a completare i nostri cicli di impostazione e ispezione dei pezzi.

Ottimizzazione intelligente

Inspection Plus sfrutta la tecnologia SupaTouch per ridurre in modo intelligente i tempi di ciclo, aumentare la produttività e migliorare in modo tangibile le prestazioni metrologiche.

Funzioni avanzate per un controllo ottimale dei processi

Si tratta di un pacchetto residente in macchina che assicura la compatibilità con i principali controlli per macchine utensili e non richiede nessun altro tipo di periferica esterna.

Disponibile come semplice retrofit oppure come già installato dall'OEM/distributore, il pacchetto viene solitamente usato per l'impostazione dei lavori, l'identificazione dei componenti e le ispezioni a intervalli definiti. Il software esporta i dati di misura (dimensioni, posizione ed errori) nelle variabili macchina per consentire l'esecuzione di ulteriori calcoli e l'applicazione di funzioni logiche, in base alle necessità.

Set and Inspect contribuisce all'ottimizzazione dei processi produttivi

Scopri i modi in cui i nostri clienti sfruttano le potenzialità delle app per macchine utensili per semplificare i loro processi produttivi.

Il nuovo controllo Hartrol Plus è stato progettato per semplificare l'uso delle nostre macchine. Set and Inspect rappresenta l’aggiunta perfetta perché la sua interfaccia grafica aiuta gli operatori a programmare le routine di ispezione con la massima facilità.

Hartford (Taiwan)