Salta la navigazione

Flusso di lavoro e accessori per neuroendoscopia

Renishaw ha sviluppato una serie di accessori per il robot neuromate® in grado di contribuire a facilitare la procedura di neuroendoscopia.

Pianificazione chirurgica

co-registrazione automatica di dati neuroinspire







software di programmazione neurochirurgica neuroinspire

Il modulo di neuroendoscopia del software di programmazione neurochirurgica neuroinspire può essere utilizzato per due fasi della procedura: pianificazione della traiettoria e inserimento con il robot stereotassico neuromate.

Ulteriori informazioni

Registrazione del paziente

modulo di registrazione del paziente senza casco neurolocate






modulo di registrazione del paziente senza casco neurolocate

Per registrare il paziente nello spazio stereotassico senza il posizionamento di marker circolari su ossa o pelle, i chirurghi possono scegliere di usare il modulo di registrazione del paziente senza casco neurolocate di Renishaw. Sono disponibili le versioni del modulo compatibili con TAC e radiografie.

Ulteriori informazioni

Funzionamento

neuromate: comando a distanza

Comando a distanza

Con l'opzione per endoscopia, il comando a distanza permette al chirurgo di spostare il braccio robotico di neuromate all'interno di un volume pre-definito nel corso della procedura di pianificazione.

Portautensili laser neuromate

Portautensili laser

Il laser è utilizzato per controllare la registrazione del paziente e per marcare i punti di ingresso sul cranio del paziente prima dell'intervento chirurgico. Viene montato sul braccio di neuromate allo stesso modo di un portautensili standard.

portautensili neuroendoscopia neuromate

Modulo per endoscopia

E' stato studiato un portautensili specifico in grado di alloggiare la maggior parte dei tipi di endoscopio. i movimenti del braccio del robot in modo endoscopico sono pilotati con il comando a distanza. La velocità del braccio è ridotta per evitare danni ai tessuti cerebrali.



Altri adattamenti stereotassici

Siamo consapevoli che i requisiti tecnici nella sala operatoria neurochirurgica sono in rapida evoluzione. Se intendete acquistare o se state utilizzando nuove tecnologie, il nostro team di progettazione è pronto a lavorare con voi per integrarle nella vostra procedura chirurgica neuromate.

Per sapere come possiamo aiutarvi, contattate l’ufficio vendite di zona.

Non tutti i prodotti Renishaw, i campi di applicazione, i relativi accessori o una combinazione di essi sono disponibili in tutti i Paesi.

Renishaw Neuro Solutions Limited – Avviso legale e Informativa sulla privacy. Fai clic qui