Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • Renishaw e Hartford uniscono le forze per sviluppare soluzioni di produzione intelligente e di "smart factory"

    Hartford - machining centre manufacturer A fronte del rapido affermarsi dell’ Industria 4.0, l'azienda taiwanese Hartford ha deciso di sviluppare un software di interfaccia uomo-macchina più intuitivo per le proprie macchine a controllo numerico (CNC). Allo stesso tempo, l'azienda si è impegnata a garantire che i sistemi di misura e ispezione integrati nella linea produttiva fossero adeguati al costante aumento del livello qualitativo delle macchine realizzate.

  • Renishaw estende il numero dei suoi Solution Center in Europa dedicati alle lavorazioni additive

    New facilities at Renishaw Ibérica Renishaw ha deciso di espandere la propria rete globale di Solution Center dedicati alle lavorazioni additive (AM) per incentivare l'utilizzo di sistemi a fusione laser su letto di polvere per produzioni di serie. Sono state aperte nuove strutture a Barcellona e Torino per consentire alle aziende locali di accedere ai prodotti e all'esperienza di Renishaw a costi fissi e prevedibili.

  • Renishaw ad A&T 2019

    logo A&T In occasione della 13ª edizione di A&T saremo lieti di presentarti alcune delle nostre soluzioni più innovative. In particolare la stampa 3D di metalli, i sistemi di controllo in-process a bordo macchina, il miglioramento delle prestazioni della sala metrologica, fino agli encoder ottici e magnetici, il tutto per portarti la Fabbrica di domani, oggi.

  • Le sonde industriali contribuiscono alla ricerca spaziale

    The OMP400 probe uses special measurement routines to measure the circularity and cylindricity of the inner and outer surfaces of the test masses A seguito di nuovi sviluppi teorici riguardanti le particelle infinitesimali presenti sul pianeta, alcuni fisici stanno mettendo in discussione il principio di equivalenza della massa inerziale e gravitazionale. Per esaminare tali idee, gli specialisti di produzione dell’Istituto Nazionale di Metrologia della Germania (PTB), con sede a Braunschweig, hanno sviluppato alcuni cilindri da utilizzare per i test. Queste ultime sono in grado di raggiungere un'accuratezza di 2 o 3 µm per tutte le caratt

  • Renishaw e Sandvik alimentano il futuro della produzione additiva

    Paramatters motorcycle bracket Renishaw, leader mondiale nelle tecnologie di misura, ha avviato una collaborazione con Sandvik Additive Manufacturing per la fornitura di sistemi con laser multipli RenAM 500Q ad elevata produttività, che aumenteranno significativamente la capacità di stampa di Sandvik.

Notizie e storie divise per categorie