Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • 3DHISTECH passa gli encoder Renishaw al microscopio

    Pathological tissue sample on slide 3DHISTECH è un'azienda ungherese, con sede a Budapest, che ha progettato e produce il P1000, uno degli scanner autonomi, panoramici e a scorrimento laterale più veloci ed efficienti del mondo. Si tratta di un microscopio di scansione estremamente accurato, che aiuta i principali laboratori patologici a ottenere immagini ad alta risoluzione dei campioni medici ed è in grado di funzionare per ben due giorni senza intervento umano.

  • Interferometria laser per garantire la qualità delle lenti sferiche

    banner_BIT In Cina, il Beijing Institute of Technology (BIT) ha utilizzato l’interferometro laser XL-80 di Renishaw per sviluppare uno strumento ad alta precisione, in grado di misurare in modo simultaneo e affidabile i principali parametri dimensionali di una lente sferica.

  • La famiglia di soluzioni di calibrazione Renishaw per macchine utensili si arricchisce di un nuovo sistema di allineamento laser

    Squareness measurement using XK10 on a machine tool Il nuovo sistema di allineamento laser XK10 è stato sviluppato da Renishaw per eliminare la necessità di utilizzare manufatti la costruzione e l'allineamento delle macchine utensili. Può essere utilizzato per verificare che le guide lineari siano dritte, perpendicolari, piatte e a livello. Inoltre, consente di verificare la direzione del mandrino e la coassialità delle macchine rotanti. Tali fattori possono essere misurati e allineati con XK10 durante la costruzione, utilizzando il display in te

  • Il nuovo sistema di guida QuickLoad™ accresce la velocità, la produttività e l'accuratezza delle ispezioni

    Renishaw QuickLoad rail and plates Renishaw è lieta di annunciare il sistema di guida QuickLoad™, che va ad arricchire la sua gamma di prodotti di metrologia. Il sistema di guida QuickLoad è stato sviluppato per l'utilizzo su macchine CMM e fornisce una posizione di lavoro accurata, se utilizzato insieme alle piastre QuickLoad che bloccano la guida sui due lati tramite magneti a rilascio rapido e perni di posizionamento.

  • Renishaw a MECSPE 2019

    logo mecspe La parola d'ordine della 18ª edizione di MecSpe sarà come sempre "Innovazione". Quindi, quale migliore occasione per presentare tutte le tecnologie in grado di aumentare contemporaneamente qualità e redditività della tua impresa? Potrai toccare con mano le nostre soluzioni: partendo dalla stampa 3D di metalli, passando dai sistemi di calibrazione e controllo in-process per macchine utensili, fino ad arrivare all'accuratezza della sala metrologica.

Notizie e storie divise per categorie