Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • Renishaw e Sandvik alimentano il futuro della produzione additiva

    Paramatters motorcycle bracket Renishaw, leader mondiale nelle tecnologie di misura, ha avviato una collaborazione con Sandvik Additive Manufacturing per la fornitura di sistemi con laser multipli RenAM 500Q ad elevata produttività, che aumenteranno significativamente la capacità di stampa di Sandvik.

  • Scodix sceglie gli encoder TONiC™ per le macchine da stampa digitali della serie Ultra™

    Scodix Ultra™ digital enhancement printing presses L'encoder TONiC di Renishaw ha fornito a Scodix una soluzione chiavi in mano per automatizzare le operazioni di controllo del feedback del proprio sistema di trasporto per substrati brevettato della serie "Scodix Ultra". Le eccellenti prestazioni della gamma di encoder TONiC di Renishaw, unite a un servizio di assistenza tecnica di primissimo livello, hanno aiutato Scodix a creare una tecnologia assolutamente innovativa.

  • Renishaw a BI-MU 2018

    Logo BI-MU La presenza di Renishaw in BIMU 2018 spazierà come sempre su diverse linee di prodotti e sarà caratterizzata da un’attenzione particolare all’interconnessione tra le varie soluzioni di controllo di processo e le relative interfacce uomo-macchina. L’obiettivo dichiarato è il miglioramento dell’accessibilità alle procedure di controllo senza concedere alcun compromesso all’accuratezza delle misure, come peraltro nella filosofia Renishaw da sempre.

  • Renishaw migliora l’efficacia della produzione additiva

    Image InfiniAM Spectral screen shot-3D data reveal Renishaw ha sviluppato InfiniAM, un nuovo software di monitoraggio di processo che permette agli utilizzatori di sistemi di stampa 3D in metallo (AM) Renishaw di capire e interpretare meglio i processi di produzione. Dopo averlo lanciato con successo alla fiera Formnext 2017, Renishaw ha rilasciato questo pacchetto software che aiuta i produttori ad affrontare le applicazioni più critiche ottenendo stabilità di processo e qualità dei pezzi.

  • Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli

    The galvanometer block additively manufactured using four lasers on the RenAM 500Q over a period of 19 hours Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli. Due teste sono meglio di una quando si tratta di creatività, ma quattro laser sono meglio di uno quando si parla invece di produzione additiva?

Notizie e storie divise per categorie