Salta la navigazione

Prodotti Raman OEM

Oltre ai sistemi destinati agli utenti finali, Renishaw crea prodotti per OEM (original equipment manufacturer).

Possiamo offrire consulenze a fornitori e distributori di dispositivi OEM su come integrare questi prodotti e arricchire l'offerta con le risposte del Raman e risolvere i problemi dei tuoi clienti.

Renishaw è pronta a collaborare con le aziende che cercano una soluzione OEM per una particolare area applicativa oppure con le aziende di strumenti che propongono canali di distribuzione innovativi.

Contatti

Esempio di soluzione OEM: Sistema Raman da banco RA800

Il sistema RA800 è una piattaforma di strumentazione versatile ad elevate prestazioni. Renishaw è in grado di configurarlo per fornire soluzioni di analisi chimica e dei materiali su misura sfruttabili in un ampio campo di applicazioni.

Sistema Raman OEM SA1000

Semplicità d'uso

Semplicità e facilità di utilizzo rendono i prodotti della serie RA800 ideali per analisi di routine in laboratorio, in linea o a lato della produzione. Pensati specificamente per utenti non esperti di spettroscopia Raman o tecniche affini.
SA1000_OEM_Raman_System

Configurazioni personalizzate

Gli analizzatori Raman RA800 possono essere configurati in una serie di varianti che differiscono per lunghezze d'onda di eccitazione, coperture spettrali, modi di gestione dei campioni e software. In questo modo realizzeremo il sistema ideale costruito sulle esigenze dei tuoi clienti.
Immagine Raman di un materiale biochimico

Analisi dei campioni

La raccolta rapida di immagini e spettri Raman, in combinazione con elaborazione e analisi dati automatizzate, permette di conseguire rapidamente i risultati richiesti e di identificare elementi sconosciuti, quantificare le frazioni delle miscele e determinare le dimensioni delle particelle.

Desideri ottenere maggiori informazioni?

Il rappresentante di zona sarà lieto di rispondere alle tue domande.
Per contattarlo, compila un modulo o invia un'email.

Contatti

Ottieni gli ultimi aggiornamenti

Tutte le notizie aggiornate webinar, note applicative e nuovi prodotti verranno inviate direttamente alla tua casella di posta.

Iscriviti