Salta la navigazione

Policy di Renishaw rispetto alle norme sulla concorrenza

La nostra policy globale rispetto alle norme sulla concorrenza è stata sviluppata in modo da approfondire i rischi legati alle norme sulla concorrenza e fare in modo che tutti i dipendenti, come anche i nostri stakeholder in senso più ampio, adottino un approccio sano alla concorrenza operando in modo equo e trasparente su mercati aperti e concorrenziali.

Renishaw è impegnata a fondo sempre e comunque al rispetto delle leggi sulla concorrenza. Il Gruppo Renishaw non tollera alcuna attività che possa pregiudicare, limitare o distorcere la concorrenza.


Il Consulente Legale del Gruppo e Segretario generale di Renishaw ha approvato la nostra policy rispetto alle norme sulla concorrenza, che è supervisionata e supportata da un Paladino del Gruppo presso la sede centrale nel Regno Unito e da paladini locali nei paesi in cui Renishaw opera in tutto il mondo.


La nostra policy rispetto alle norme sulla concorrenza è basata su principi e si applica a tutte le interazioni e le transazioni commerciali in tutti i paesi in cui opera il Gruppo Renishaw (nel rispetto delle leggi e delle pratiche locali). La policy si applica a tutti coloro che lavorano in Renishaw, incluso il personale temporaneo, gli appaltatori, i tirocinanti, gli intermediari e le terze parti che agiscono per conto di qualsiasi società del Gruppo Renishaw (in base al manuale di controllo del Gruppo Renishaw).


La policy è consultabile nel seguente documento.


Documenti correlati