Salta la navigazione

Primo™ Credit Token (gettone di credito)

Informazioni su Primo™ Credit Token (gettone di credito)

Il sistema Primo prevede un costo solo nel caso in cui si continui a utilizzare il prodotto. È possibile acquistare gettoni di credito che hanno durata semestrale.

Un primo gettone è incluso nel prezzo iniziale del sistema Primo, per consentire agli utenti di valutare i vantaggi prima di acquistare ulteriori gettoni.

Cosa si ottiene acquistando un gettone Primo Credit Token (gettone di credito)

  • Se il sistema contribuisce ad aumentare la produttività, il gettone si ripagherà da solo in breve tempo.
  • In caso contrario, potrete decidere di non acquistare ulteriori gettoni di credito.
  • Durante i sei mesi di attività di un gettone, tutti i componenti del sistema Primo sono coperti da danni accidentali con Primo Total Protect*.

* si applicano i termini e le condizioni previste.

Funzionamento di Primo Credit Token (gettone di credito)

Il sistema Primo funziona solo finché il credito è disponibile.

Le informazioni sul credito vengono trasferite dal gettone a Primo Interface. Quando un nuovo gettone viene inserito nel sistema Primo, un orologio all'interno dell'interfaccia inizia a scalare i giorni di utilizzo rimanenti, fino ad arrivare a zero. Ulteriore credito può essere aggiunto in qualsiasi momento e i giorni inseriti andranno a sommarsi a quelli già presenti.

Sono disponibili due opzioni di credito:

  • Il gettone semestrale Primo CREDIT-6 consente di usare Primo per sei mesi. Assicura la massima flessibilità nella scelta dei periodi di utilizzo. In caso di periodo di scarsa attività, si può evitare il rinnovo del gettone fino a quando il sistema non torna ad essere necessario.
  • È anche possibile eseguire l'aggiornamento a vita e acquistare il gettone Primo CREDIT-U che permette di utilizzare il sistema Primo per un periodo illimitato.

Scopri di più