Renishaw e Hartford uniscono le forze per sviluppare soluzioni di produzione intelligente e di "smart factory"
Dicembre 2018
Fondata nel 1965, Hartford è oggi il maggior produttore ed esportatore di centri di lavoro CNC di Taiwan. L'azienda è riconosciuta a livello internazionale come leader nel settore delle lavorazioni CNC e gode di un'eccellente reputazione per la tecnologia utilizzata nei suoi prodotti.
A fronte del rapido affermarsi dell’ Industria 4.0, l'azienda taiwanese Hartford ha deciso di sviluppare un software di interfaccia uomo-macchina più intuitivo per le proprie macchine a controllo numerico (CNC). Allo stesso tempo, l'azienda si è impegnata a garantire che i sistemi di misura e ispezione integrati nella linea produttiva fossero adeguati al costante aumento del livello qualitativo delle macchine realizzate.
Download
-
Case study: Renishaw e Hartford uniscono le forze per sviluppare soluzioni di produzione intelligente e di "smart factory" [682kB]
- Case study: Renishaw e Hartford uniscono le forze per sviluppare soluzioni di produzione intelligente e di "smart factory" [30kB]
-
Hartford - machining centre manufacturer [gen] [866kB]
-
Set and Inspect on-machine app integrated with the Hartrol Plus CNC controller [gen] [720kB]
-
Hartford employee using XL-80 laser interferometer for machine calibration [gen] [652kB]
-
Hartford uses the Renishaw QC20-W ballbar to check machine positioning performance [gen] [5.9MB]
-
Hartford produces a complete range of medium to large-sized three-axis and five-axis CNC machines [gen] [3.6MB]
Per ulteriori immagini, video, biografie aziendali o informazioni su Renishaw e i suoi prodotti, visita il nostro Media Hub.