Salta la navigazione

Notizie Renishaw

Ultime notizie su Renishaw e sui suoi prodotti

  • Feedback di posizione precisi a misura di smart manufacturing

    RCDM disc scale Il mondo sta entrando nell’era della smart manufacturing e le industrie ricercano sistemi di controllo del movimento sempre più precisi. Chieftek Precision Co., Ltd. (CPC) è un’azienda con sede a Taiwan che vende in tutto il mondo prodotti di precisione per il controllo del movimento, come ad esempio guide lineari e basi di movimento a presa diretta (DD).

  • Coronavirus (COVID-19) e attività in sede a seguito del Dpcm 22 marzo 2020

    Renishaw logo Coronavirus (COVID-19) e attività in sede a seguito del Dpcm 22 marzo 2020

  • Coronavirus (COVID-19) e supporto alla clientela

    Renishaw logo Il COVID-19 si sta diffondendo in tutto il mondo e, in qualità di azienda responsabile, con più di 4500 dipendenti sparsi in 36 Paesi del mondo, abbiamo deciso di attuare una serie di misure che proteggano i nostri dipendenti, i nostri clienti, il nostro business e le comunità in cui operiamo.

  • Coronavirus (COVID-19) e forniture ai clienti

    Renishaw logo La situazione del Coronavirus e la sua potenziale capacità di compromettere le forniture ai nostri clienti è costantemente monitorata da Renishaw. Siamo un produttore fortemente integrato in maniera verticale e la stragrande maggioranza dei nostri processi produttivi, incluse le lavorazioni meccaniche, assemblaggio elettronico e meccanico, vengono eseguiti in-house. Non abbiamo nessun sito produttivo in Cina.

  • Il polo di eccellenza di chirurgia dell'epilessia e del Parkinson di Milano si avvale del robot stereotassico di Renishaw

    Electrodes in situ, as visualised by surgical planning software I neurochirurgi del Centro Munari di Chirurgia dell'Epilessia e del Parkinson dell'Ospedale Niguarda di Milano si avvalgono del sistema stereotassico Renishaw neuromate® nelle procedure di stereoelettroencefalografia (SEEG) mirate alla definizione delle zone epilettogene. Il team medico ha constatato una maggiore accuratezza e una riduzione dei tempi d'intervento, con un tasso di complicanze molto basso.

Notizie e storie divise per categorie