Salta la navigazione

Responsabilità aziendale

Siamo fortemente impegnati nel sostenere la nostra crescita attraverso continui investimenti nello sviluppo dei prodotti e dei metodi di produzione. Renishaw desidera inoltre essere riconosciuta collettivamente e individualmente come leader e dare un contributo al proprio settore e alla comunità.

Desideriamo raggiungere i nostri obiettivi in modo attento, aperto ed onesto. Ci impegniamo inoltre per fare in modo che tutti gli aspetti della nostra attività abbiano il minimo impatto possibile sull'ambiente.

Il nostro approccio alla responsabilità aziendale (CR)

Per gestire in modo efficiente i fattori sociali e ambientali legati alle attività, nonché il loro impatto sulla reputazione di Renishaw e sulla redditività, Renishaw ha creato una struttura formale di gestione CR che consentirà di mettere a fuoco le attività del Gruppo.

Allen Roberts, Direttore finanze, ha ricevuto l'incarico di gestire tutti gli aspetti relativi alle attività CR dell'azienda.

Per garantire che il nostro approccio alle attività CR si sviluppi in modo strutturato e coerente, abbiamo sviluppato una strategia CR basata sul dialogo con i team, il consiglio di amministrazione e i manager CR in tutta l'azienda. Siamo consapevoli che per diventare un'azienda in grado di creare valore netto nell'ambito della nostra catena di valori, dobbiamo proseguire il viaggio verso le attività CR. La nostra esperienza nel campo delle attività CR ci ha fornito una buona base di partenza per raggiungere gli obiettivi futuri.

Per contattare il team CR, inviare un email a corporateresponsibility@renishaw.com.

Documenti correlati