Salta la navigazione

Set and Inspect

Perfetta integrazione con una vasta gamma di controlli CNC per le macchine utensili.

Semplice, intuitiva e potente

Set and Inspect è un'app semplice e intuitiva, rappresenta la soluzione ottimale per chi desidera eseguire ispezioni in macchina con facilità. Set and Inspect è lo strumento perfetto per gli operatori con una scarsa conoscenza dei codici macchina, ma risulta estremamente comoda anche per gli utenti esperti. L'app viene installata nel controllo Windows® delle CNC o in un tablet Windows connesso al controllo tramite Ethernet.

Riduce in modo significativo gli errori di immissione dati e i tempi di programmazione

Richiede una formazione minima per essere utilizzata - Set and Inspect supporta cicli di impostazione pezzo, ispezione e presetting utensile.

Facile e pratica

L'app è molto semplice da usare e richiede solo una formazione minima. Anche i manuali di istruzioni sono molto semplici, per consentire agli utenti privi di qualsiasi esperienza riguardo le ispezioni o i codici macchina di utilizzare l'app in tempi rapidissimi.

L'utente deve solo posizionare la sonda con il volantino, selezionare un ciclo di ispezione dal menu e compilare i campi di immissione. L'app si occupa di tutto il resto, generando automaticamente il codice macchina necessario per il ciclo di ispezione e caricandolo nel controllo, con una significativa riduzione degli errori di immissione dati e dei tempi di programmazione.

La funzione Generatore programmi consente agli utenti di creare rapidamente routine di ispezione complesse che possono essere incorporate in un processo produttivo automatizzato. Utilizzando Set and Inspect insieme all'app Reporter, gli utenti potranno accedere immediatamente ai dati di misura del componente e dell'utensile, visualizzabili sulla macchina utensile o a distanza.

Flessibile e adattabile

Set and Inspect è un'app innovativa che supporta cicli di impostazione e misura pezzo, nonché cicli di presetting utensile a contatto o laser. L'app risulta perfetta per gli utenti senza precedenti esperienze di ispezione o per operatori esperti che desiderano aggiornare il software del proprio sistema di ispezione.

Set and Inspect garantisce la perfetta integrazione con una vasta gamma di controlli per CNC. Nel caso di controlli non basati su Windows, Set and Inspect può essere installata in un tablet Windows e collegata al controllo della macchina utensile tramite Ethernet.

Set and Inspect contribuisce all'ottimizzazione dei processi produttivi

Scopri i modi in cui i nostri clienti sfruttano le potenzialità delle app per macchine utensili per semplificare i loro processi produttivi.

Il nuovo controllo Hartrol Plus è stato progettato per semplificare l'uso delle nostre macchine. Set and Inspect rappresenta l’aggiunta perfetta perché la sua interfaccia grafica aiuta gli operatori a programmare le routine di ispezione con la massima facilità.

Hartford (Taiwan)

Download dei video

Scopri di più