Sistemi di fissaggio per applicazioni metrologiche
Renishaw produce una serie di sistemi di fissaggio modulari e personalizzati, nonché software da utilizzare con macchine di misura a coordinate (CMM), calibri Equator™ e sistemi di visione.
Seleziona l'area di applicazione
I sistemi di fissaggio Renishaw aumentano la produttività e migliorano riproducibilità e accuratezza dei processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi, ripetibili e di facile configurazione.
Che si tratti del settore aerospaziale, automobilistico, elettronico, industriale o medicale, Renishaw è in grado di fornire soluzioni di fissaggio complete per qualsiasi esigenza, per aiutare le aziende a ottimizzare i loro processi di ispezione.
Motivi per scegliere i fissaggi Renishaw
Una vasta gamma di soluzioni flessibili
Renishaw progetta e realizza una vasta gamma di componenti di fissaggio modulari e personalizzati, adatti a qualsiasi applicazione e per pezzi di ogni forma, dimensione e materiale. Le piastre e i componenti sono disponibili nei formati standard M4, M6, M8 (unità metriche) e 1/4-20 (unità britanniche).
Rapidità, accuratezza e ripetibilità
Tutti i componenti si montano a mano e non richiedono attrezzi speciali. Le varie configurazioni possono essere documentate e riprodotte in modo accurato, grazie alle basi con etichette alfanumeriche.
Eccezionali per durata, resistenza all'usura e qualità
I nostri componenti in acciaio trattato e le piastre con rivestimento anodizzato Nituff® hanno una finitura levigata ed estremamente resistente ai graffi.
Aumento della produttività durante l'ispezione
Il software FixtureBuilder semplifica la configurazione dei fissaggi, include molta documentazione utile e agevola la programmazione offline