Salta la navigazione

Sistemi di gestione qualità per le tecnologie di produzione

Policy del gruppo in fatto di qualità

Facciamo di tutto per garantire che i nostri clienti ricevano prodotti privi di difetti, servizi accurati e informazioni puntuali.

Una produzione di qualità richiede accuratezza e ripetibilità. Per questo motivo, Renishaw plc osserva pratiche di controllo qualità molto rigide. La missione di Renishaw plc è di soddisfare le esigenze dei clienti e, laddove possibile, superarle. Renishaw plc si impegna a utilizzare un sistema QMS per la gestione della qualità in grado di assicurare un miglioramento costante, a vantaggio dei nostri clienti di tutto il mondo.

Il sistema QMS copre tutte le operazioni di Renishaw plc, dalla progettazione e sviluppo fino alle vendite, al marketing e all'assistenza post-vendita.

Sistemi di gestione qualità

Gruppo

Regno Unito

Irlanda

Germania

Slovenia

USA

Messico

Conformità ambientale dei prodotti

I prodotti Renishaw rientrano nei termini di varie direttive nazionali e regionali che limitano l'utilizzo di materiali pericolosi nei nostri prodotti e processi o che ci impongono di segnalare la presenza di detti materiali, nel caso in cui superino i valori di soglia. Tali normative includono, ad esempio, RoHS, Reach e SCIP per l'Unione Europea.

Per informazioni su RoHS, REACH e SCIP vedere il sito: www.renishaw.com/productenviromentalcompliance.