Salta la navigazione

Sistemi di gestione qualità per le tecnologie di produzione

Policy del gruppo in fatto di qualità

Facciamo di tutto per garantire che i nostri clienti ricevano prodotti privi di difetti, servizi accurati e informazioni puntuali.

Una produzione di qualità richiede accuratezza e ripetibilità. Per questo motivo, Renishaw plc osserva severe pratiche di controllo qualità. La missione di Renishaw plc è di soddisfare le esigenze dei clienti e, laddove possibile, superarle. Renishaw plc si impegna a utilizzare un sistema QMS per la gestione della qualità in grado di assicurare un miglioramento costante, a vantaggio dei nostri clienti di tutto il mondo.

Il sistema QMS copre tutte le operazioni di Renishaw plc, dalla progettazione e sviluppo fino alle vendite, al marketing e all'assistenza post-vendita.

Sistemi di gestione qualità

Gruppo

Regno Unito

Irlanda

Germania

Slovenia

USA

Messico

Conformità ambientale dei prodotti

L'effetto della direttiva RoHS UE e dell'ordinanza 39 del Ministero dell'Informazione cinese: "Measures for the Administration of the Pollution Control of Electronic Information Products" (noto anche come RoHS cinese), la direttiva REACH dell'UE e il nostro atteggiamento rispetto ai minerali provenienti da zone di conflitto sono descritti nelle dichiarazioni elencate di seguito.


Le informazioni richieste dall'articolo 33(1) del regolamento (CE) N. 1907/2006 ("REACH") relativo ai prodotti contenenti sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) sono disponibili all'indirizzo www.renishaw.com/REACH.

Minerali non provenienti da zone di conflitto