Salta la navigazione

Sistemi di ispezione e misura per lavorazioni automatiche

Sonda Renishaw RMP60 mentre controlla le dimensioni finite dell'ingranaggio dopo la sbavatura

La sonda Renishaw RMP60 funziona molto bene e consente al software Flexmill di generare un programma completo di sbavatura per ognuno degli ingranaggi che produciamo.

Katsa Oy (Finlandia)

Tecnologia RENGAGE™

Le sonde della serie RENGAGE uniscono una tecnologia estensimetrica di comprovata affidabilità con elettroniche ultracompatte che assicurano prestazioni elevate, per eseguire misure 3D estremamente accurate e con ripetibilità inferiore al micron.

Misure in macchina veloci con la tecnologia SupaTouch

La tecnologia SupaTouch ottimizza in modo intelligente i tempi di ciclo delle ispezioni delle macchine utensili, per massimizzare la produttività ed evitare scarti e sprechi di tempo e denaro.

Sistemi di presetting utensili senza contatto Renishaw NC4+ Blue per misure su macchine utensili


Grazie all'innovativa tecnologia a laser blu e alle nuove ottiche, i sistemi di presetting utensili senza contatto Renishaw NC4+ Blue migliorano significativamente l'accuratezza delle misure e consentono alle macchine CNC di lavorare i componenti con maggiore precisione ed efficienza.

App per macchine utensili

Renishaw ha sviluppato una serie di app per macchine utensili, che semplificano l'utilizzo, la configurazione, l'installazione e la manutenzione dei nostri sistemi.