Salta la navigazione

Software di calibrazione Equator™

Software di calibrazione Equator™ per operatori, programmatori e integratori. Da oggi compatibile con software di programmazione forniti da terzi.

Facile da programmare, facile da usare

I sistemi Equator sono disponibili con due versioni diverse del software MODUS™ : una programmabile, destinata agli ingegneri di produzione per la creazione di programmi MODUS e una più economica, per le officine, che consente l'esecuzione dei programmi senza possibilità di apportare modifiche. Da oggi i sistemi Equator sono disponibili anche con opzioni di programmazione multiple, fornite da terzi.

Nelle officine che scelgono MODUS Equator di Renishaw gli operatori possono selezionare ed eseguire programmi con l'intuitivo software Organiser in dotazione con tutti i sistemi di questo tipo. I sistemi MODUS Equator dispongono di varie opzioni per la presentazione dei dati: dal semplice controllo passa/non passa, alla visualizzazione di più dettagli con l'opzione Process Monitor, fino all'acquisizione automatica dei dati per aggiornare le correzioni utensile. MODUS Equator include inoltre il software di automazione EZ-IO per configurare con grande facilità le celle di automazione.

Licenza

La licenza dei controlli MODUS Equator è verificata per mezzo di una chiave hardware che permette anche di convertire un sistema da officina in un sistema programmabile. Questo fornisce ai tecnici di produzione la flessibilità necessaria per attivare tutte le funzioni di programmazione in officina, mantenendo allo stesso tempo sotto controllo le attività quotidiane.