Salta la navigazione

Stampa 3D per strutture e applicazioni dentali

L’Additive Manufacturing (AM), noto anche come stampa 3D, consente di produrre elementi estremamente complessi e dettagliati.

Stampa 3D in metallo per il settore dentale

Le lavorazioni additive sono ideali per le applicazioni dentali su misura e offrono un importante vantaggio competitivo.

La stampa 3D elimina molte delle limitazioni esistenti per i metodi di produzione più tradizionali, come fusioni e fresaggi. Una nuova possibilità per produrre in grande quantità elementi complessi e completamente personalizzati a costi commerciali.

Le lavorazioni AM in che utilizzano materiali come cobalto cromo e titanio rappresentano un metodo commerciale molto vantaggioso per convertire la produzione manuale in un flusso di lavoro digitale e ottimizzato che permette di lavorare con sistemi CAD aperti, per ampliare la clientela.

Soluzioni AM per applicazioni medicali - scheletrati

Vantaggi per le strutture dentali

  • Sfrutta a tuo vantaggio la crescita dei sistemi CAD per il laboratorio odontotecnico
  • Elimina gli errori e le imprecisioni delle fusioni e crea un ambiente di lavoro più ordinato e pulito
  • Puoi realizzare centinaia di strutture con una sola lavorazione, per avere più tempo a disposizione per altri processi
  • Per le tue esigenze produttive, sono disponibili pacchetti software studiati per garantire la perfetta compatibilità con i sistemi additivi Renishaw

Tutti i nomi dei marchi e dei prodotti utilizzati in questo sito Web sono marchi commerciali, marchi di servizio o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari.

In alcuni territori potrebbero essere disponibili solo alcuni prodotti, contattare il nostro rappresentante di zona per ulteriori informazioni.