Salta la navigazione

Stili Renishaw per bracci FARO®

Renishaw ha ampliato ulteriormente il suo già ricco catalogo di stili, con l'inclusione di una serie di prodotti pensati in modo specifico per l'uso con le sonde a braccio FARO® .

Stili Renishaw per bracci FARO

Questi stili sono stati sviluppati in modo specifico per l'uso con CMM portatili con braccio FARO e sono disponibili con vari diametri. Di costruzione molto robusta, utilizzano sfere in ossido di zirconio di grado 5, con una grande resistenza alla frattura. L’ossido di zirconio è una ceramica particolarmente resistente e con caratteristiche di durezza e resistenza all'usura prossime a quelle del rubino. Le proprietà della sua superficie lo rendono il materiale ideale per applicazioni di scansione aggressive su componenti in ghisa.

Le sfere sono incollate allo stelo in carburo di tungsteno con uno speciale adesivo resistente agli impatti. Questo metodo costruttivo è stato sviluppato per assicurare che il punto di giuntura tra sfera e stelo sia estremamente rigido e virtualmente indistruttibile.

Gli stili Renishaw per sonde FARO sono disponibili con due tipi di filettature: 11/4-20 UN e M6.

Accessori

Renishaw propone inoltre una serie di diversi accessori. Essi includono un kit completo, prolunghe, viti e adattatori, nonché componenti per fissaggi metrologici e tavole di fissaggio per applicazioni metrologiche.

I nostri prodotti

La nostra ammpia scelta di prodotti include sonde con sfere in ossido di zirconio e punte in carburo di tungsteno e sono disponibili con filettature diverse e con vari accessori per adattarsi alle esigenze specifiche degli utenti. Per ulteriori informazioni e per vedere l'intera gamma di prodotti, vedere la brochure dedicata a stili e accessori.

Download

Galleria di applicazioni degli stili Renishaw per bracci FARO