Salta la navigazione

Un approccio professionale per ridurre al minimo qualsiasi rischio

In Renishaw siamo convinti che chi si rivolge a noi per un retrofit di una macchina di misura abbia il diritto di pretendere un livello di professionalità e di qualità pari a quello che otterrebbe acquistando una macchina nuova. Il nostro servizio di retrofit è stato studiato proprio con questo obiettivo in mente.

Prestazioni garantite

XL-80 con operatore Il primo passo del processo consiste in un'ispezione attenta e rigorosa, per valutare i componenti meccanici ed elettrici della macchina. Grazie alla propria esperienza con macchine di ogni marca, Renishaw è in grado di fornire garanzie sul livello prestazionale raggiungibile. Al momento di decidere avrete la possibilità di sapere con precisione quali saranno le capacità operative della macchina al termine del retrofit.

Installazione di tipo "plug and play"

Cablaggio del controllo Renishaw ha accumulato molta esperienza nel campo delle installazioni su macchine di misura e, per molti modelli, è in grado di fornire una soluzione "plug and play" che sfrutta il controllo universale UCC.  Per le macchine più comuni, Renishaw ha anche sviluppato una serie di pannelli di interfaccia che permettono di collegare il cavo "ombelicale" direttamente nel pannello del controllo UCC, riducendo drasticamente i tempi di intervento.

Calibrazione certificata

Immagine della calibrazione di una macchina tramite UCCAssist Per aumentare la fiducia nelle prestazioni delle macchine aggiornate, Renishaw ha ricevuto la certificazione ISO 17025 di UKAS. Dopo l'aggiornamento ogni macchina è certificata UKAS per ISO 10360-2.

Certificazione UKAS

Scopri il potenziale nascosto delle CMM

Leggi il libro bianco che descrive le opportunità per migliorare le capacità di misura e le prestazioni di vecchie macchine di misura mediante il retrofit con software, controlli e sensori di nuova generazione.

  • Libro bianco:  Scoprite il potenziale nascosto delle CMM

    Le innovazioni nelle tecnologie relative a sensori, software metrologici e sistemi di controllo offrono oggi l'opportunità di trasformare le vecchie CMM per ottenere maggiore accuratezza e rapidità, aumentare l'automazione, usufruire di nuove funzioni e godere di tutti i vantaggi della programmazione CAD.

Disponibile presso Renishaw o i tecnici certificati

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni sui prodotti