Salta la navigazione

Aggiorna il tuo strumento Raman

Perché arricchire lo strumento?

L'esclusiva modularità dei sistemi Raman Renishaw consente di potenziare lo strumento con un gran numero di nuove opzioni, funzioni e accessori. Il sistema può svilupparsi al variare delle esigenze, fornendo una soluzione sempre affidabile indipendentemente da quanto le applicazioni siano impegnative o diversificate.

Software

Renishaw lavora costantemente allo sviluppo del software WiRE™, aggiungendo nuove e straordinarie funzioni che forniscono ulteriori funzionalità. Effettua l'aggiornamento all'ultima versione di WiRE e dota il tuo sistema Raman di ancora maggiore efficacia.

Creazione di immagini chimiche

Il microscopio Raman confocale inVia supporta una varietà di opzioni per generare immagini Raman. Arricchisci lo strumento della tecnica più adeguata per ottenere dai campioni le informazioni spaziali necessarie.

Laser

Il microscopio confocale Raman inVia supporta fino a tre laser multilinea sulla base standard del sistema dotata di supporti cinematica, ma è anche possibile aggiungerne altri. Assicurati di scegliere i laser più adatti alle tue applicazioni.

Base codificata ad alta velocità

La base motorizzata HSES, sviluppata in modo specifico per la mappatura rapida StreamLine, assicura un’accuratezza estrema nel posizionamento del campione. I nuovi algoritmi di accelerazione spostano gli stage in modo rapido, accurato e ripetibile lungo tutta la distanza del percorso.

Aggiungi una base HSES per velocizzare l'analisi e garantire un posizionamento preciso del campione, anche per i più piccoli particolari.

Filtri

Renishaw offre un’ampia scelta di filtri. L'offerta standard è mirata ad assicurare un'efficienza ottica molto elevata. È possibile però optare per una soluzione diversa scegliendo nella nostra gamma completa di opzioni di filtro quando si ha la necessità di svolgere analisi più specialistiche, ad esempio le misure a basso numero d'onda garantite dai nostri filtri "Eclipse". Puoi utilizzare filtri aggiuntivi senza compromettere le prestazioni o la flessibilità.

Accessori

Disponiamo di una vasta gamma di accessori per ottimizzare i tuoi esperimenti.

Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti e degli accessori disponibili. Indicaci i tuoi requisiti specifici: potremo consigliarti in merito alla soluzione ottimale.