Salta la navigazione

Corsi di formazione su Raman

Vogliamo che tu possa sfruttare tutto il potenziale del sistema Raman e utilizzare tutte le sue funzioni e capacità. Scopri tutte le nostre opzioni formative.

Formazione all'utilizzo del software Raman

Corso introduttivo alla spettroscopia per i clienti

Massimizza il potenziale del tuo strumento Raman e impara ogni segreto sulle sue funzioni e capacità. Visita il sito con i corsi di formazione per i clienti e accedi a una ricca biblioteca di documenti, video didattici e tanto altro ancora.

Iscriviti Accedi

Dimostrazioni online delle soluzioni Raman

“Raman Revealed”

Un corso intensivo per apprendere tutte le tecniche di analisi ed elaborazione dati disponibili con il software WiRE™ e imparare ad applicarle in modo efficace agli esperimenti.

Altro

Corsi di formazione personalizzati

Possiamo fornire corsi di formazione pensati in modo specifico per l'applicazione del cliente. Tali corsi vengono tenuti dal nostro team specializzato, presso la sede del cliente oppure in Renishaw. Rivolgiti al tuo contatto Renishaw a livello locale e comunicagli le tue esigenze particolari.

Contatti

Raman connect

Articoli divulgativi

Scopri tutti i vantaggi della spettroscopia Raman tramite blog, opinioni e articoli scritti dagli scienziati Renishaw e dalla nostra rete mondiale di clienti.

Altro

Webinar Raman su computer (con cuffie)

Webinar

Ottieni informazioni preziose dal nostro team internazionale di esperti di scienze applicate. Segui le presentazioni in tempo reale o on-demand per saperne di più sui nostri prodotti e sulla loro ampia gamma di aree applicative.

Altro