Salta la navigazione

Sistemi di fissaggio per applicazioni metrologiche

Renishaw produce una serie di sistemi di fissaggio modulari e personalizzati, nonché software da utilizzare con macchine di misura a coordinate (CMM), calibri Equator™ e sistemi di visione.

Ideali per qualsiasi processo di ispezione

Scopri in che modo i fissaggi Renishaw possono rendere i tuoi processi di ispezione più semplici, ripetibili e veloci.

Come trovare la soluzione di fissaggio più adatta alle proprie esigenze

I sistemi di fissaggio Renishaw aumentano la produttività e migliorano riproducibilità e accuratezza dei processi di ispezione, grazie a montaggi rapidi, ripetibili e di facile configurazione.

Che si tratti del settore aerospaziale, automobilistico, elettronico, industriale o medicale, Renishaw è in grado di fornire soluzioni di fissaggio complete per qualsiasi esigenza, per aiutare le aziende a ottimizzare i loro processi metrologici.

Motivi per scegliere i fissaggi Renishaw

Renishaw produce una serie di sistemi di fissaggio modulari e personalizzati, nonché software da utilizzare con macchine di misura a coordinate (CMM), calibri Equator™ e sistemi di visione. I fissaggi Renishaw forniscono soluzioni facilmente configurabili:

  • Tutti i componenti si montano a mano e non richiedono attrezzi speciali.
  • Le piastre riportano codici alfanumerici per documentare e ripetere i piazzamenti in modo rapido e accurato.

Questa serie di prodotti include un'ampia selezione di piattelli e componenti con filettature M4, M6 e M8. La flessibilità della serie consente di creare soluzioni di fissaggio complete per pezzi di qualsiasi dimensione, forma o materiale. 

Per accrescere ulteriormente la produttività delle sue soluzioni di ispezione, Renishaw ha sviluppato il software FixtureBuilder, utile per creare impostazioni di fissaggio, produrre documentazione e durante la programmazione offline.

Ulteriori informazioni