Salta la navigazione

GoProbe

Semplifica le ispezioni, combinando un software intuitivo e supporti didattici molto chiari e semplici.

Utilizzo semplice e rapido.

Non richiede precedenti esperienze di ispezione con sonde.

Il kit introduttivo GoProbe risulta molto completo e semplice da usare.

Con GoProbe le ispezioni diventano semplici

GoProbe è una combinazione esclusiva di software, materiali didattici e strumenti di riferimento per l'utente. GoProbe è stato pensato per semplificare l'utilizzo delle sonde Renishaw per macchine utensili e include il supporto per cicli di tastatura pezzo, presetting utensili e impostazione sonda.

GoProbe può essere usata anche da utenti che non hanno precedenti esperienze nel campo delle ispezioni. Il kit autodidattico di GoProbe include un corso di e-learning ed esercizi pratici che aiutano a imparare rapidamente l'utilizzo del sistema e come ottimizzare i processi.

GoProbe richiede semplici comandi composti da una singola riga di istruzione, per cui non è necessario disporre di particolari conoscenze del linguaggio di programmazione CNC. I comandi risultano estremamente intuitivi, anche per chi non ha precedenti esperienze nel campo delle ispezioni.

Anche le procedure per passare dai cicli manuali a quelli automatici durante il processo di lavorazione sono state semplificate. Il tutto è contenuto in un unico pacchetto software e le singole righe di comando permettono di passare rapidamente dai cicli manuali di base a cicli automatici più complessi.

I cicli GoProbe sono inclusi nei più recenti pacchetti di Inspection Plus e dei software di presetting utensili a contatto. Per ulteriori dettagli, vedere l'elenco della compatibilità software.

Funzioni e vantaggi

  • Non richiede precedenti esperienze di ispezione con sonde.
  • Il kit introduttivo include: un pezzo demo di prova, una guida tascabile, uno strumento di riferimento rapido e un corso di e-learning.
  • App GoProbe per smartphone, estremamente intuitiva.
  • Semplici comandi a riga singola (non servono lunghe istruzioni in codice macchina).
  • Impressionante abbattimento dei tempi di impostazione.
  • Riduzione degli errori di immissione dati.
  • Possibilità di fare rapidamente fronte ai cambiamenti dei processi.
  • Significativo aumento dell'efficienza dei processi.
  • Riduzione delle ore da dedicare alla formazione degli operatori.

Video