Salta la navigazione

SP80 e SP80H

Unendo la portata dello stilo lungo a eccezionali prestazioni in termini di accuratezza, SP80 è la scelta ideale per le sonde di scansione per molte applicazioni.

Sonda di scansione SP80 La sonda SP80 è un dispositivo di scansione di tipo passivo da montare sulla colonna. Utilizza una tecnologia basata su righe e lettori digitali e gli innovativi principi metrologici di Renishaw per ottenere scansioni eccezionali anche con stili lunghi.

SP80 permette di effettuare ispezioni in profondità, grazie alla possibilità di utilizzare stili lunghi fino a 1000 mm e con massa di 500 g, incluse le configurazioni a stella che non richiedono controbilanciamento. Gli stili M5 di Renishaw sono stati pensati come complemento ideale di SP80 e assicurano prestazioni eccezionali.

Vantaggi principali del sistema:

  • Accuratezza estremamente elevata grazie all'utilizzo di lettori digitali con una risoluzione di 0,02 μm
  • Possibilità di installare stili di grandi dimensioni: fino a 1000 mm di lunghezza e 500 g di peso, senza bilanciamento
  • Rapida risposta dinamica grazie alla massa a bassa sospensione nella sonda
  • Cambio stilo ripetibile per un'ispezione del pezzo rapida e flessibile

Prestazioni imbattibili, con utilizzo flessibile degli stili

I portastilo rimovibili consentono di cambiare le configurazioni in modo rapido e ripetibile, eliminando le ricalibrazioni e aumentando la produttività. La loro flessibilità permette di creare la soluzione ideale per qualsiasi applicazione.

Cambio stilo rapido per la massimizzare la produttività

La flessibilità di cambio stilo è una parte fondamentale del design delle sonde di Renishaw. SP80 utilizza il rack modulare (MRS2), compatibile con altre sonde di scansione (REVO, SP25M e SP600), e il rack di cambio automatico ACR3.

Alla guida MRS2 è possibile collegare più porte di cambio stilo di SP80 (SCP80) nella posizione desiderata, in base ai requisiti di spazio delle disposizioni dello stilo per l'applicazione.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto Contattaci per maggiori informazioni

Presentazioni

  • Presentation: SP80 and SP80H [en]

    The SP80 is an ultra-accurate quill-mounted scanning probe with long stylus carrying capacity. It is suited to the inspection of components with deep features, or where the ultimate in measurement accuracy is required.

Articolo tecnico

Informazioni sui prodotti

Ti potrebbe anche interessare...

Stai guardando il sistema di scansione SP80. Ti potrebbe interessare anche il sistema REVO per la scansione e le applicazioni che richiedono stili lunghi…