Salta la navigazione

Software

Software di calibrazione Equator™ per operatori, programmatori e integratori.

Facile da programmare, facile da usare

I sistemi Equator sono disponibili con due diversi livelli di software: uno destinato a chi scrive i programmi e uno più economico per l'officina, che consente l'esecuzione dei programmi senza poterli modificare.

Gli operatori in officina possono selezionare ed eseguire programmi con l'intuitivo software Organiser di Renishaw, in dotazione con tutti i calibri Equator. I sistemi Equator presentano i dati in molti modi, semplice controllo passa/non passa, più dettagli con l'opzione Process Monitor o acquisizione automatica dei dati per aggiornare le correzioni utensile. Le celle di automazione possono essere facilmente configurate con il software di automazione EZ-IO.

Licenza

La licenza di un controllo Equator è verificata per mezzo di una chiave hardware, il che rende possibile l'upgrade di un sistema da officina a un sistema programmabile. Così i tecnici di produzione hanno la flessibilità necessaria per attivare tutte le funzioni di programmazione in officina, mantenendo allo stesso tempo sotto controllo le attività quotidiane.