Salta la navigazione

Pagamento mediante account

Vantaggi:

  • Prezzi e termini di pagamento concordati in anticipo
  • Accesso multiutente al conto
  • Possibilità di effettuare acquisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo semplice e rapido 
  • Visualizzazione della cronologia degli ordini effettuati sul web


Come funziona il pagamento mediante un codice cliente (payment on account)

Il pagamento mediante un codice cliente offre la possibilità di ordinare prodotti online, utilizzando un account di credito Renishaw.

Come iscriversi

I clienti che già dispongono di un account Renishaw possono compilare il modulo riportato di seguito, che sarà poi inviato all'ufficio vendite di zona.

Chi non dispone di un account Renishaw, può contattare l'ufficio vendite di zona e richiederne l'apertura. 

Come effettuare acquisti tramite l'account

Una volta compilato il modulo di richiesta e dopo aver ricevuto conferma che l'account è stato attivato, seguire questa procedura:

  1. Visitare www.renishaw.it/shop 
  2. Accedere a MyRenishaw (nella parte superiore della pagina) inserendo lo stesso indirizzo email indicato nel modulo qui di seguito*. 
  3. Una volta effettuato l'accesso sarà possibile vedere tutti i prodotti disponibili e acquistare quelli desiderati, direttamente online, con pochi clic.
  4. Dopo che l'ordine sarà stato completato, un addetto vendite locale si metterà in contatto per chiedere conferma.

*Nota: se non si dispone di un account MyRenishaw associato a un indirizzo email, sarà necessario crearne uno nel sito www.renishaw.it/my.

Video dimostrativo

Passaggi successivi

Una volta inviato il modulo di richiesta, Renishaw si metterà in contatto per fornire informazioni sui passaggi successivi. Nel frattempo, è possibile contattare l'ufficio Renishaw di zona per ottenere consigli e chiarimenti.