Salta la navigazione

Soluzioni di acquisto

Soluzioni di acquisto per beneficiare della tecnologia più recente con bassi costi iniziali e pagamenti mensili prevedibili.

Le nostre opzioni di pagamento sono semplici ed economicamente vantaggiose. Consentono di scegliere la soluzione più appropriata per la tua azienda.

Pagamento rateale

Costi mensili fissi in base alle tue esigenze di flusso di cassa.

Un pagamento rateale Renishaw ti dà tutti i vantaggi della proprietà senza dover anticipare tutto il capitale. Prevede un acconto iniziale, seguito da rate regolari per coprire il costo dell'attrezzatura e la sua manutenzione.

La durata del contratto varia da 2 a 5 anni in base alle tue esigenze: la proprietà dell'attrezzatura è trasferita al termine del pagamento delle rate.

Il nostro approccio ci consente di condurre in azienda un processo di approvazione rapido e semplice, senza alcun costo aggiuntivo amministrativo o legale.

Caratteristiche principali:

  • Appare in bilancio come cespite
  • Costi di manutenzione dettagliati separatamente

Noleggio operativo per impianti di produzione additiva

Pagamenti mensili bassi, nessuna preoccupazione per lo smaltimento e opzione di acquisto al termine del contratto.

Il noleggio operativo offre la massima flessibilità. A te decidere se restituire, acquistare, aggiornare o intraprendere un nuovo leasing alla fine del periodo iniziale1. La durata del contratto è solitamente di 3 anni.

La manutenzione è inclusa per tutta la durata del contratto. Il noleggio operativo è un modo per aumentare le capacità produttive della tua azienda, gestire il flusso di cassa con pagamenti mensili fissi e rimanere sempre al passo con i più recenti progressi tecnologici.

Caratteristiche principali:

  • Appare in bilancio come costo d'esercizio2
  • Contabilizzato come un noleggio
  • Costi di manutenzione inclusi nei pagamenti mensili

Informazioni

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

1Le condizioni di nuovo noleggio/aggiornamento non sono incluse nel contratto iniziale di noleggio

2Soggetto alle modifiche del trattamento contabile del noleggio operativo secondo IFRS16

Questo documento è fornito esclusivamente a titolo informativo e non costituisce alcun tipo di consulenza finanziaria, fiscale, legale o di altro tipo. Le soluzioni di pagamento sono disponibili esclusivamente per clienti aziendali e sono soggette alla legislazione del paese in cui viene concesso il credito. Tutte le soluzioni di pagamento sono soggette ad autorizzazione. Le soluzioni finanziarie di Renishaw sono attualmente disponibili nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Italia, Canada e Messico.