Salta la navigazione

Supporto e assistenza

Renishaw ha 80 sedi in 36 paesi che si occupano della distribuzione dei prodotti e dell'assistenza clienti.

La nostra filosofia

Siamo profondamente convinti che il successo derivi da prodotti e processi brevettati e innovativi, da una produzione di alta qualità e dalla capacità di fornire assistenza locale ai clienti di tutto il mondo.

Sir David McMurtry
Presidente esecutivo

Sir David McMurtry, Presidente e CEO

Le nostre promesse ai clienti

  • Fornire assistenza e supporto a tutti i nostri clienti (a prescindere dalla dimensione e dal valore dell'acquisto e dalla loro ubicazione) per l'intera durata del prodotto.
  • Adattare le nostre offerte di assistenza per adeguarle alle esigenze e alle aspettative dei clienti, mantenendo sempre uno standard di servizio elevatissimo.
  • Fornire servizi in grado di aumentare la qualità e la produttività degli impianti dei clienti.
  • Ascoltare le opinioni dei clienti e intervenire per creare una relazione professionale duratura e di reciproca soddisfazione.

Cosa dicono i nostri clienti

Il servizio di assistenza post-vendita di Renishaw è stato impeccabile. I loro tecnici si sono mostrati sempre disponibili a discutere di ogni aspetto tecnico, mettendo a nostra disposizione tutta la loro esperienza.

Beijing Institute of Technology (BIT) - Cina

Visita i nostri siti di assistenza ai prodotti