3DHISTECH passa gli encoder Renishaw al microscopio
Settembre 2018
3DHISTECH è un'azienda ungherese, con sede a Budapest, che ha progettato e produce il P1000, uno degli scanner autonomi, panoramici e a scorrimento laterale più veloci ed efficienti del mondo.
Si tratta di un microscopio di scansione estremamente accurato, che aiuta i principali laboratori patologici a ottenere immagini ad alta risoluzione dei campioni medici ed è in grado di funzionare per ben due giorni senza intervento umano. Lo scanner digitale a scorrimento laterale è basato sui precedenti modelli sviluppati da 3DHISTECH, ma è il primo ad avere integrati encoder di posizione ottici e magnetici per incrementare significativamente la produttività.
Con il supporto dei tecnici Renishaw, il team di ingegneri 3DHISTECH è riuscito a individuare gli encoder più adatti a ciascun asse e a trovare i prodotti appropriati per le loro applicazioni. Gli encoder avanzati, come ad esempio la serie VIONiC di Renishaw e i dispositivi magnetici LA11 di RLS consentono allo scanner P1000 di fornire prestazioni che non hanno rivali sul mercato.
Download
-
Case study: 3DHISTECH passa gli encoder Renishaw al microscopio
- Case study: 3DHISTECH passa gli encoder Renishaw al microscopio
-
3DHISTECH's Viktor Varga and Peter Pesti with Renishaw's Zsombor Zelena [gen]
-
Pathological tissue sample on slide [gen]
-
Scanner digitale P1000 installato in laboratorio
-
Il P1000 ha una capacità di 1000 diapositive
-
Closeup of P1000 microscope objectives [gen]
-
Encoder VIONiC posizionato nello scanner
Per ulteriori immagini, video, biografie aziendali o informazioni su Renishaw e i suoi prodotti, visita il nostro Media Hub.