Salta la navigazione

Documenti sulla produzione additiva

Una raccolta di documenti per informarti sulle più recenti soluzioni e tecnologie di Renishaw per la stampa 3D in metallo.

Sistemi di stampa 3D in metallo:

  • Brochure:  Sistemi RenAM 500 per la produzione additiva Brochure: Sistemi RenAM 500 per la produzione additiva

    Sistemi RenAM 500 per la produzione additive. La produzione additiva in metallo aiuta le aziende a creare nuovi prodotti e nuove opportunità. La decisione di inserire la produzione additiva comporta spesso un profondo riesame dei prodotti, della catena di fornitura, delle capacità operative e delle necessità aziendali.

  • Brochure:  RenAM 500E – sistema flessibile per la stampa 3D di metalli Brochure: RenAM 500E – sistema flessibile per la stampa 3D di metalli

    La stampa 3D di metalli aiuta le aziende a sviluppare prodotti innovativi e a sfruttare nuove opportunità commerciali. RenAM 500E è un sistema di stampa a laser singolo Renishaw. È pensato per i nuovi utilizzatori che vogliano esplorare la potenzialità e far crescere le proprioe capacità. Ed è una piattaforma di grande flessibilità, aperto all’aggiunta di sensori e dispositivi, per creare un sistema avanzato, idoneo per attività di ricerca e sviluppo.

Soluzioni software per la stampa 3D:

Solutions Center per l'AM:

Ulteriori informazioni sulla produzione additiva:

  • Brochure:  Metal additive manufacturing Brochure: Metal additive manufacturing [en]

    Metal additive manufacturing is the process of creating a 3D object from a CAD model by building it up from thin layers of metal powder, one by one. Renishaw designs and manufactures metal additive manufacturing systems, for manufacturing parts in a variety of metals, using a process called laser powder bed fusion.

  • Brochure:  Safety in additive manufacturing Brochure: Safety in additive manufacturing [en]

    Just as with any other manufacturing technology, metal AM carries a number of identifiable risks that must be understood and managed. This guide offers insight into the areas company owners and managers must consider to ensure that AM is implemented in a safe way.