Salta la navigazione

Documenti sulla produzione additiva

Una raccolta di documenti per informarti sulle più recenti soluzioni e tecnologie di Renishaw per la stampa 3D in metallo.

Sistemi di stampa 3D in metallo:

  • Brochure:  Sistemi RenAM 500 per la produzione additiva Brochure: Sistemi RenAM 500 per la produzione additiva

    Sistemi RenAM 500 per la produzione additive. La produzione additiva in metallo aiuta le aziende a creare nuovi prodotti e nuove opportunità. La decisione di inserire la produzione additiva comporta spesso un profondo riesame dei prodotti, della catena di fornitura, delle capacità operative e delle necessità aziendali.

  • Brochure:  Sistema di produzione additiva AM 400 Brochure: Sistema di produzione additiva AM 400

    Il modello AM 400 di Renishaw è il più recente sviluppo della piattaforma AM di Renishaw. Offre tutti i più recenti aggiornamenti macchina PlusPac, tra cui filtro di sicurezza più grande, software di controllo ottico migliorato, flusso dei gas e sistema di protezione finestre ad alte prestazioni, nuovo laser da 400 W con messa a fuoco a 70 µm.

Soluzioni software per la stampa 3D:

Solutions Center per l'AM:

Ulteriori informazioni sulla produzione additiva:

  • Brochure:  Metal additive manufacturing Brochure: Metal additive manufacturing [en]

    Metal additive manufacturing is the process of creating a 3D object from a CAD model by building it up from thin layers of metal powder, one by one. Renishaw designs and manufactures metal additive manufacturing systems, for manufacturing parts in a variety of metals, using a process called laser powder bed fusion.

  • Brochure:  Safety in additive manufacturing Brochure: Safety in additive manufacturing [en]

    Just as with any other manufacturing technology, metal AM carries a number of identifiable risks that must be understood and managed. This guide offers insight into the areas company owners and managers must consider to ensure that AM is implemented in a safe way.