Salta la navigazione

Sonda di temperatura RTP1 per sistema REVO®

La nuova sonda di temperatura RTP1 elimina la necessità di sensori di temperatura sul pezzo di lavoro.

Rilevazione automatica della temperatura del pezzo di lavoro su piattaforme di misura CMM a 5 assi

RTP1 su REVO per applicazioni in campo automobilistico

La sonda di temperatura RTP1 migliora notevolmente la flessibilità di rilevazione della temperatura del pezzo di lavoro su una CMM. È intercambiabile automaticamente e in ogni momento con qualsiasi altra sonda REVO, nell’ambito di una sequenza di rilevazione su un pezzo o un lotto. Questo significa per l’utente poter misurare automaticamente la temperatura alla quale è stato misurato un pezzo, oppure la variazione di temperatura durante un ciclo d’ispezione. Sarà così possibile sospendere l’ispezione finché la temperatura del pezzo di lavoro non torna a essere accettabile.

La sonda opera su una gamma di temperature compresa tra 5 °C e 55 °C, è dotata di protezione oltrecorsa integrata e può essere posizionata su gran parte delle caratteristiche di un pezzo grazie alla capacità di posizionamento infinito della testa REVO.

Specifiche del prodotto


Accuratezza di temperatura a 25 °C0,5 °C
Gamma di rilevazione della temperatura del pezzo di lavoroDa 5 °C a 55 °C
Durata tipica della misura della temperatura
< 10 secondi

Specifiche ambientali


Intervallo della temperatura di esercizioda +10 °C a +40 °C
Intervallo della temperatura di conservazioneDa -25 °C a +70° C
Umidità di funzionamento
da 0% a 80% (senza condensa)
Umidità di immagazzinamento
da 0% a 80% (senza condensa)



RTP1 - Descrizione del sistema

Porta RCP TC-2

RCP TC-2

La sonda di temperatura RTP1 è perfettamente compatibile con il rack di cambio utensile MRS2 e automaticamente intercambiabile con tutte le altre sonde disponibili per il sistema REVO.

La porta RCP TC-2 con controllo termico conserva la sonda RTP1 alla temperatura di funzionamento quando è riposta in magazzino, ed è compatibile con i sistemi rack MRS ed MRS2.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall'acquisto, estendere a 3 anni la garanzia del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

 

Stai guardando la sezione relativa al modello RTP1. Potrebbero anche interessarti altre sonde REVO, come ad esempio la sonda a ultrasuoni RUP1, quella di visione RVP, quella per finiture superficiali SFP2, la RSP2 o la gamma di sonde RSP3.