Salta la navigazione

Sonda di presetting utensile radio RTS

Misura e rilevamento dell'integrità degli utensili su centri di lavoro orizzontali, verticali e macchine gantry.

Rapide operazioni di presetting utensili in macchina e verifica dell'integrità.

Superiore capacità di comunicazione.

Elevate prestazioni per ridurre gli scarti e massimizzare i profitti

Verifica dell'integrità utensile mediante trasmissione radio

RTS è un sistema di presetting utensili a trasmissione radio. Può essere utilizzato con centri di lavoro di tutte le dimensioni e in applicazioni con assenza di linea visiva fra il sistema di presetting e il ricevitore. Ideale per la verifica dell'integrità degli utensili e per effettuare misure rapide della lunghezza e del diametro delle più diverse tipologie utensili

Il design wireless di RTS ne consente l'utilizzo come unità singola o come parte di un sistema a sonde multiple, per un'ampia varietà di applicazioni.

Funzioni e vantaggi

  • Design cinematico di provata affidabilità.
  • Sistema a cambio di frequenza su spettro diffuso (FHSS) estremamente sicuro.
  • Utilizza la lunghezza d'onda standard a 2,4 GHz, conforme alle normative per le trasmissioni radio dei principali paesi
  • Il funzionamento senza cavi semplifica l'installazione e non limita i movimenti della macchina.
  • Ripetibilità 1,00 m 2s.

Meno scarti, maggiore produttività e aumento dei profitti: le sonde Renishaw per macchine utensili aiutano a mantenere sotto controllo i processi di lavorazione.

Per una piccola azienda come la nostra, le sonde per macchine utensili rappresentano un investimento importante e molti operatori lavorano con il timore di commettere errori che possano danneggiarle. L'interfaccia grafica di Renishaw è semplice e intuitiva ed è dotata di impostazioni di protezione che risolvono questo problema, Ora, gli operatori sono più sereni perché sanno che il sistema è affidabile.

GM Enterprise (Taiwan)

App GoProbe

Un software per semplificare le ispezioni

Una delle priorità di Renishaw è di assicurarsi che le proprie sonde siano sempre facili da usare. Per questo, abbiamo realizzato una serie completa di cicli macro e app per macchine utensili che permettono di misurare i cicli in modo rapido e intuitivo.

Trasmissioni radio di grande affidabilità

Le sonde radio di Renishaw sfruttano la tecnologia a spettro diffuso con salto di frequenza (FHSS),

che elimina interferenze e zone morte e assicura la massima affidabilità anche in ambienti saturi di frequenze radio.

Le sonde Renishaw usano la lunghezza d'onda standard a 2,4 GHz, riconosciuta a livello internazionale, e sono conformi alle normative sulle comunicazioni radio di tutto il mondo.

Per ottenere i manuali di installazione, le guide all'uso e informazioni sulla conformità, visitare la nostra libreria di articoli tecnici.

Interfaccia

Interfacce compatibili / unità di trasmissione: RMI-Q e RMI-QE.

Passi successivi

Se pensi che RTS sia il prodotto adatto a te, contatta il nostro rappresentante di zona.

Scopri di più

I vantaggi di affidarsi a Renishaw

Renishaw è rinomata per il suo eccellente servizio di assistenza, svolto tramite una rete di oltre 70 uffici, distribuiti in tutto il mondo.

Renishaw fornisce assistenza tecnica, corsi di formazione, consulenze, nonché la possibilità di acquistare ricambi e accessori tramite un fornitissimo negozio online.