Sonda ad accuratezza standard, ottimale per centri di lavoro orizzontali (VTL) di grandi dimensioni
Alternativa
RMP60M

In alternativa, è disponibile il modello RMP60M che consente di eseguire l'ispezione di elementi che risulterebbero inaccessibili alla versione standard di RMP60. Consente l'utilizzo di adattatori, prolunghe e della sonda a contatto LP2 di Renishaw.
RLP40

RLP40 è uno dei primi dispositivi a sfruttare la trasmissione radio FHSS (spettro diffuso con salto di frequenza) negli ambienti dei centri di tornitura.
RMP40M

In alternativa, è disponibile il modello RMP40M che consente di eseguire l'ispezione di elementi che risulterebbero inaccessibili alla versione standard di RMP40. Consente l'utilizzo di adattatori, prolunghe e della sonda a contatto LP2 di Renishaw.
OLP40

OLP40 è compatibile con i sistemi di trasmissione Renishaw di vecchia generazione, ma può anche utilizzare i nuovi sistemi a trasmissione ottica modulata senza alcuna limitazione delle prestazioni metrologiche. Se si adotta un'interfaccia OMI-2T, è possibile utilizzare due sonde OLP40 nello stesso centro di lavoro
Download
-
Guida tascabile: Soluzioni - Migliorare la qualità in produzione ed aumentare l'efficienza delle macchine utensili CNC
Guida tascabile alle sonde per macchine utensili CNC
-
Specifiche tecniche: Sistemi di ispezione per macchine utensili CNC
Sonde di misura per l'azzeramento e l'ispezione pezzo su macchine utensili CNC, sistemi per il presetting degli utensili e il rilevamento della rottura utensile.