Sonda di presetting utensile a contatto TS34
Sistema compatto di presetting utensili 3D a contatto.
Sonda di presetting utensile adatta per l’installazione sulla tavola dei centri di lavoro CNC.
Misure rapide
Sistema compatto di presetting utensili 3D a contatto con trasmissione del segnale via cavo. Utile per la verifica dell'integrità e per la misura rapida di lunghezza e diametro di molti tipi di utensile. Disponibile con uscita posteriore o laterale.
Funzioni e vantaggi
- Design cinematico di provata affidabilità.
- Le comunicazioni via cavo sono resistenti alle interferenze.
- Le dimensioni compatte consentono di occupare poco spazio sulla tavola.
- Ripetibilità di 1,00 μm 2σ.
Presetting utensile all'opera
Video rilevanti
Scopri di più
Documentazione utente su TS34
Per i certificati di conformità del prodotto, visitare la Libreria dell'assistenza tecnica.
I vantaggi di affidarsi a Renishaw
Renishaw è rinomata per il suo eccellente servizio di assistenza, svolto tramite una rete di oltre 70 uffici, distribuiti in tutto il mondo.
Renishaw fornisce assistenza tecnica, corsi di formazione, consulenze, nonché la possibilità di acquistare ricambi e accessori tramite un fornitissimo negozio online.
Informazioni di supporto
Opzioni del software di presetting utensili
I seguenti pacchetti software basati su sottoprogrammi macro possono essere utilizzati per programmare i cicli di presetting e verifica dell'integrità degli utensili nei centri di lavoro CNC.
- GoProbe: un pacchetto introduttivo per l'impostazione pezzo e il presetting utensile.
- Software di presetting utensili Renishaw: un pacchetto introduttivo che consente in modo semplice di richiamare cicli di presetting e verifica dell'integrità degli utensili.