Salta la navigazione

RESOLUTE™ FS (Sicurezza operativa)

Cosa è RESOLUTE FS?

RESOLUTE FS è un encoder ottico assoluto aperto con certificazione per i seguenti standard di sicurezza operativa:

 

ISO 13849:2015 PLd

IEC 61508:2010 SIL2

IEC 61800-5-2:2007 SIL2

 

Alcune funzioni di sicurezza della macchina, come la Velocità ridotta di sicurezza (SLS), richiedono che l'encoder sia sicuro dal punto di vista operativo. L'utilizzo di un encoder già certificato per tali applicazioni può semplificare notevolmente la certificazione della macchina. L'adozione di tali funzioni di sicurezza avanzate della macchina consente di produrre macchine più sicure, che garantiscono una maggiore operatività e riducono i tempi di installazione e downtime.

 

È disponibile con compatibilità con l'interfaccia Siemens DRIVE-CLiQ. Sarà presto disponibile la compatibilità con altre interfacce di comunicazione.

 

Grazie al design aperto, garantisce le stesse prestazioni dell'encoder RESOLUTE standard con risoluzioni fini ad alta velocità, ampie tolleranze di installazione e facilità di applicazione. RESOLUTE FS può aumentare le prestazioni del sistema grazie al bassissimo Errore sottodivisionale (SDE) che garantisce un ripple di velocità più basso e minori disturbi per un'eccezionale stabilità di posizione.

Seguici sui social media

Icona LinkedIn Icona Twitter Facebook logo