Salta la navigazione

Novità sugli encoder di posizione

Ultime novità, testimonianze e articoli tecnici sugli encoder Renishaw, che consentono ai progettisti di integrare una vasta gamma di encoder nei sistemi di controllo del movimento

Articoli più recenti

  • Scodix sceglie gli encoder TONiC™ per le macchine da stampa digitali della serie Ultra™

    Scodix Ultra™ digital enhancement printing presses L'encoder TONiC di Renishaw ha fornito a Scodix una soluzione chiavi in mano per automatizzare le operazioni di controllo del feedback del proprio sistema di trasporto per substrati brevettato della serie "Scodix Ultra". Le eccellenti prestazioni della gamma di encoder TONiC di Renishaw, unite a un servizio di assistenza tecnica di primissimo livello, hanno aiutato Scodix a creare una tecnologia assolutamente innovativa.

  • Nuovi encoder incrementali, facili da installare e pensati per le attività produttive

    QUANTiC readhead Renishaw ha lanciato sul mercato una nuova serie di encoder per assi lineari che offre tolleranze di installazione incredibilmente ampie e velocità sugli assi fino a 24 m/s. Gli encoder della serie QUANTiC™ producono un segnale digitale direttamente dal lettore, eliminando la necessità di ricorrere a ingombranti interfacce esterne.

  • PAL Robotics integra la tecnologia a encoder magnetici nei robot per mantenerli in equilibrio

    REEM-C with AksIM and Orbis rotary encoders integrated into the elbow and wrist joints Immagina un mondo dove i robot migliorano la tua produttività sul lavoro, ti portano le valigie all'aeroporto o addirittura offrono assistenza agli anziani. PAL Robotics progetta e produce umanoidi e robot di servizio molto avanzati per una grande varietà di applicazioni. Scopri come gli encoder magnetici di Renishaw permettano al robot bipede REEM-C di PAL Robotics di camminare come un essere umano.

  • AksIM™ supporta Universal Robots per l'automazione smart in fabbrica

    UR collaborative robot series I robot industriali operano solitamente all'interno di zone di sicurezza e vengono utilizzati per attività gravose, ripetitive e molto pericolose come la movimentazione, la verniciatura, il rivestimento ed altre applicazioni. Quelli tradizionali sono tipicamente molto ingombranti, occupano aree estese e richiedono processi di programmazione lunghi ed elaborati.

  • Renishaw presenta il primo encoder ottico, assoluto aperto, con sicurezza funzionale (Functionally Safe)

    Functional safety RESOLUTE FS (square) Renishaw espande il proprio portafoglio di prodotti a sicurezza funzionale (FS) con l'introduzione di RESOLUTE FS, un encoder ottico assoluto, di tipo aperto, pensato per applicazioni su assi lineari e rotativi. L'encoder RESOLUTE FS fa parte della famiglia RESOLUTE e offre tutti i vantaggi dei normali prodotti RESOLUTE con l’aggiunta della certificazione FS.

Tutti gli articoli