Salta la navigazione

Testa automatizzata RTP20 per sonde

RTP20 offre le funzioni di una testa motorizzata a un costo accessibile e include la sonda a contatto TP20 per migliorare la produzione, e aumentare la capacità e la flessibilità del sistema.

La testa RTP20 a indicizzazione automatica è in grado di orientare la sonda TP20 incorporata in 168 posizioni ripetibili con incrementi ogni 15° sugli assi A e B e richiede un'unica operazione di qualifica per ciascuna posizione dello stilo, garantendo in questo modo ispezioni pezzo molto rapide.

Testa RTP20 con asta

Vantaggi della sonda RTP20

Produttività

La produttività è incrementata dalle funzioni di indicizzazione e cambio modulo senza riqualifica.

Miglioramento della portata e della flessibilità

La prolunga incorporata, unita alle barre di prolunga esistenti, consente di raggiungere una distanza massima di 168 mm (inclusa la lunghezza massima dello stilo).

Automazione

L'utilizzo del movimento della CMM per il blocco e l'orientamento della testa, in combinazione con il rack di cambio moduli MCR20, garantisce la perfetta automazione del sistema.

Protezione antiurto

I moduli TP20 consentono l'oltrecorsa in tutte le direzioni. Il supporto magnetico garantisce un'ulteriore protezione dagli urti sugli assi X e Y.

Moduli TP20

RTP20 con rack completo

La serie di moduli TP20°offre un'ampia varietà di opzioni per quanto riguarda la forza di trigger e il rilevamento della direzione. Queste sonde garantiscono anche un raggio d’azione superiore grazie ai moduli di prolunga EM1 ed EM2. La gamma è composta da sette moduli stilo studiati per tutte le specifiche applicazioni.

Estensione della garanzia

Puoi inoltre, entro 3 mesi dall’acquisto, estendere a 3 anni la garanzia°del tuo prodotto. Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni sui prodotti

Ti potrebbe anche interessare...

Stai guardando la testa RTP20. Ti potrebbe anche interessare la testa PH20 completamente automatizzata…