Salta la navigazione

Notizie aziendali

Le ultime notizie da Renishaw, con racconti e annunci relativi a ricerca e produzione. Inoltre, informazioni sulla vasta rete di assistenza mondiale di Renishaw.

Articoli più recenti

  • Coronavirus (COVID-19) e attività in sede a seguito del Dpcm 22 marzo 2020

    Renishaw logo Coronavirus (COVID-19) e attività in sede a seguito del Dpcm 22 marzo 2020

  • Coronavirus (COVID-19) e supporto alla clientela

    Renishaw logo Il COVID-19 si sta diffondendo in tutto il mondo e, in qualità di azienda responsabile, con più di 4500 dipendenti sparsi in 36 Paesi del mondo, abbiamo deciso di attuare una serie di misure che proteggano i nostri dipendenti, i nostri clienti, il nostro business e le comunità in cui operiamo.

  • Coronavirus (COVID-19) e forniture ai clienti

    Renishaw logo La situazione del Coronavirus e la sua potenziale capacità di compromettere le forniture ai nostri clienti è costantemente monitorata da Renishaw. Siamo un produttore fortemente integrato in maniera verticale e la stragrande maggioranza dei nostri processi produttivi, incluse le lavorazioni meccaniche, assemblaggio elettronico e meccanico, vengono eseguiti in-house. Non abbiamo nessun sito produttivo in Cina.

  • Renishaw a Samumetal 2020

    logo Samumetal Al prossimo SamuExpo 2020, presenteremo presso lo stand 13B del Padiglione di Fiera Pordenone, le nostre ultime soluzioni di Smart Manufacturing per guidare la produzione del futuro.

  • Renishaw a Mecspe Bari 2019

    logo Mecspe Bari Renishaw, azienda specializzata in metrologia e additive manufacturing, parteciperà al prossimo MecSpe Bari dal 28 al 30 novembre: sarà l’occasione ideale per presentare le ultime soluzioni di Smart Manufacturing e di controllo dei processi. I visitatori della fiera potranno ammirare i più recenti sistemi e soluzioni per la stampa 3D in metallo. Nello specifico sarà esposta la macchina multilaser RenAM 500Q a elevatissima produttività.

Tutti gli articoli