Salta la navigazione

Prodotti Raman

L'elevata qualità degli strumenti Renishaw e le nostre tecnologie innovative sono molto apprezzate da ricercatori e tecnici perché li aiutano a raggiungere risultati migliori. Scopri tutti i nostri strumenti e scegli lo spettrometro Raman più adatto alle tue esigenze.

Strumenti Raman

Analisi dei dati acquisiti da inVia

Microscopio Raman confocale inVia™

inVia è un microscopio Raman per ricerche, progettato, sviluppato e messo a punto nell'arco di oltre venti anni per fornire dati ottimali in tempi rapidi. Scopri come configurare il microscopio Raman inVia per effettuare al meglio anche le misure Raman più complesse.

Microscopio Raman inVia

Raccolta di dati nell'interfaccia SEM-Raman inLux

Interfaccia SEM-Raman inLux™

L'interfaccia SEM-Raman inLux arricchisce le camere SEM con funzioni Raman di alta qualità. Ora è possibile raccogliere spettri Raman in grado di produrre immagini in 2D e 3D e di realizzare simultaneamente immagini in SEM.

Interfaccia inLux

Sistema di analisi Raman Virsa con sonda

Analizzatore Raman Virsa™

L'analizzatore Raman Virsa è un sistema portatile, dotato di sonde a fibre ottiche accoppiate. È ideale per analisi microscopiche e analisi Raman di campioni di grandi dimensioni. Con Virsa si possono eseguire analisi Raman in loco, su campioni grandi o immobili, con una qualità pari a quella dei laboratori di ricerca.

Analizzatore Raman Virsa

Virsa con sonda

Analizzatore Raman Virsa™ per elaborazioni biologiche

L'analizzatore Virsa è lo strumento ideale per il monitoraggio costante dei processi biologici. Scopri come utilizzare Virsa per svolgere analisi Raman e implementare le linee guida PAT (Process Analytical Technology) dell'FDA statunitense.

Analizzatore Virsa per elaborazioni biologiche

Analizzatore Raman RA802 per farmacologia

Analizzatore RA802 per farmacologia

L'analizzatore RA802 è stato sviluppato espressamente per il settore farmaceutico e consiste di uno spettrometro Raman efficiente e facile da usare, che fornisce molte informazioni utili sulla composizione chimica dei campioni.

Analizzatore RA802 per farmacologia

Analizzatore Raman RA816 per biologia

Analizzatore biologico RA816

L'analizzatore RA816 è stato sviluppato espressamente per uso biologico e clinico. Può essere utilizzato per identificare e valutare le variazioni biochimiche associate all'insorgenza e alla diffusione delle patologie.

Analizzatore biologico RA816


Webinar: Scelta dello spettrometro Raman

Come riconoscere uno strumento Raman di qualità. I nostri esperti di spettroscopia Raman forniranno dimostrazioni, utilizzando un microscopio Raman confocale inVia™.

Guarda ora

 

Informazioni aggiuntive

Regolazione manuale di un microscopio Raman

Accessori

Renishaw fornisce una vasta scelta di accessori per ottimizzare il sistema Raman in base a qualsiasi esigenza.



Accessori

Analisi Raman di una pellicola di grafene con Virsa

Software

Il software WiRE™ di Renishaw non si limita a controllare i nostri strumenti Raman completamente automatizzati, ma include anche eccellenti pacchetti per l'analisi e l'elaborazione dati.

Software Raman

Immagine Raman di una schiuma da barba

Tecnologie chiave

I nostri prodotti per spettroscopia includono molti dispositivi innovativi e brevettati. Vai al cuore delle tecnologie utilizzate nei nostri sistemi Raman.



Tecnologie chiave

Desideri ottenere maggiori informazioni?

Il nostro rappresentante di zona sarà lieto di rispondere alle tue domande. Tutti i dettagli per i contatti e i moduli di richiesta sono disponibili nel link qui di seguito:


Contatti

Informazioni sulle ultime novità

Tutte le notizie aggiornate webinar, note applicative e nuovi prodotti verranno inviate direttamente alla tua casella di posta.




Iscriviti