Salta la navigazione

Novità sulle lavorazioni additive e sullo stampaggio in vuoto

Le ultime novità Renishaw relative alla produzione additiva: notizie, esempi di applicazione e articoli tecnici riguardanti fusione laser, stampaggio in vuoto e tecnologie per stampi a iniezione.

Articoli più recenti

  • Renishaw e Sandvik alimentano il futuro della produzione additiva

    Paramatters motorcycle bracket Renishaw, leader mondiale nelle tecnologie di misura, ha avviato una collaborazione con Sandvik Additive Manufacturing per la fornitura di sistemi con laser multipli RenAM 500Q ad elevata produttività, che aumenteranno significativamente la capacità di stampa di Sandvik.

  • Renishaw migliora l’efficacia della produzione additiva

    Image InfiniAM Spectral screen shot-3D data reveal Renishaw ha sviluppato InfiniAM, un nuovo software di monitoraggio di processo che permette agli utilizzatori di sistemi di stampa 3D in metallo (AM) Renishaw di capire e interpretare meglio i processi di produzione. Dopo averlo lanciato con successo alla fiera Formnext 2017, Renishaw ha rilasciato questo pacchetto software che aiuta i produttori ad affrontare le applicazioni più critiche ottenendo stabilità di processo e qualità dei pezzi.

  • Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli

    The galvanometer block additively manufactured using four lasers on the RenAM 500Q over a period of 19 hours Libera le possibilità offerte dalla lavorazione additiva con la produttività dei laser multipli. Due teste sono meglio di una quando si tratta di creatività, ma quattro laser sono meglio di uno quando si parla invece di produzione additiva?

  • Scavare in profondità con Wassara

    Wassara case study - Wassara's water-powered DTH (Down-The-Hole) hammer Il settore minerario richiede nuove soluzioni per la trivellazione, in grado di soddisfare le esigenze di maggiore produttività dell'industria estrattiva. Rispetto alle soluzioni odierne, tali metodi devono essere sia ecosostenibili che competitivi dal punto di vista dei costi di gestione.

  • La tecnologia AM di Renishaw contribuisce al successo in Formula SAE dell'auto elettrica Swinburne

    3D printing the wheel centres Le tecnologie Renishaw di stampa 3D in metallo hanno aiutato un gruppo di studenti australiani della Swinburne University of Technology di Melbourne a ottenere il miglior piazzamento di sempre nelle gare di Formula SAE.

Tutti gli articoli