Salta la navigazione

GoProbe

Semplifica le ispezioni, combinando un software intuitivo e supporti didattici molto chiari e semplici.

Utilizzo semplice e rapido.

Non richiede precedenti esperienze di ispezione con sonde.

Con il kit introduttivo e l'app GoProbe, il sistema risulta molto completo e semplice da usare.

L'introduzione di un sistema automatico per l'impostazione del pezzo e per il presetting utensili può apportare enormi benefici alla produttività dell'officina

GoProbe è una combinazione unica di software, materiali didattici e strumenti di riferimento a supporto dei cicli di azzeramento pezzo, presetting utensile e calibrazione sonde.

Utilizzo semplice e rapido

GoProbe richiede semplici comandi composti da una singola riga di istruzione, per cui non è necessario disporre di particolari conoscenze del linguaggio di programmazione CNC. I comandi risultano estremamente intuitivi, anche per chi non ha precedenti esperienze nel campo delle ispezioni. Ciò significa che per la programmazione dei pezzi non è richiesto personale altamente specializzato che può quindi essere dirottato su altre attività produttive.

App GoProbe estremamente intuitiva

L'app GoProbe è un eccellente punto di riferimento per programmare cicli di ispezione pezzo e di presetting utensili e consente di creare facilmente comandi a riga singola pronti per essere immessi nel controllo della macchina CNC. Qualora necessario, sono disponibili animazioni, immagini e testi che aiutano nella creazione dei comandi.

Ispezioni in sicurezza

Oltre a una vasta serie di cicli di ispezione pezzo e di presetting utensili, GoProbe include funzioni per la verifica del tastatore pezzo e del sistema di presetting utensile. Tali cicli verificano che la sonda o il sistema di presetting utensile sia pronto per l'uso, in modo da offrire tutte le garanzie necessarie prima di eseguire utilizzare il sistema.

Con GoProbe le ispezioni diventano semplici

GoProbe è stato sviluppato per risultare estremamente intuitivo e semplice. L'adozione di istruzioni brevi ci ha permesso di iniziare a utilizzare il nuovo sistema di ispezione in tempi rapidissimi e senza alcuno sforzo.

Unimac (India)

App GoProbe

Facile da imparare

A supporto di GoProbe viene fornito un kit introduttivo che include un pezzo demo di prova, una guida tascabile, uno strumento di riferimento rapido e un corso di e-learning.

Kit introduttivo GoProbe

Il kit introduttivo di GoProbe risulta utile per familiarizzare rapidamente con il sistema e ottimizzare i processi di impostazione pezzo e di presetting utensile nel minor tempo possibile.

Questo kit e può essere utilizzato da autodidatti o per lezioni in classe e consente di scegliere gli strumenti di riferimento e di prova più adatti alle esigenze e al livello di esperienza di ciascuno.

Kit introduttivo GoProbe
1. Guida tascabile GoProbe: fornisce informazioni utili sui cicli GoProbe e sulle cinque fasi delle ispezioni. Lo strumento perfetto per iniziare o come riferimento nelle attività quotidiane.
2. Pezzo di prova GoProbe: ha molte caratteristiche tipiche delle attività di impostazione pezzo, per aiutare gli utenti a familiarizzare con le operazioni in macchina.
3. Chiavetta USB: contiene un corso di e-learning per PC, il manuale di programmazione e altro materiale di riferimento.
4. Strumento di riferimento rapido GoProbe: un comodo riferimento per l'uso delle singole righe di comando. Ideale per chi ha già acquisito una buona conoscenza dei cicli GoProbe.
App GoProbe
Pulsante di navigazione GoProbe per laptop (nuovo sito)

App GoProbe

L'app GoProbe è molto comoda perché permette di generare le righe di comando da eseguire in macchina direttamente sul proprio smartphone. Basta selezionare un ciclo di ispezione dal menu, compilare i campi di immissione dati e l'app genera la singola riga di comando per il ciclo richiesto, pronto per essere immesso nella controllo della macchina utensile. Inoltre, l'app GoProbe include animazioni di tutti i cicli di ispezione, da usare come riferimento.

L'app può essere scaricata gratuitamente da App Store o Play Store e funziona solo con macchine in cui sia installato un software per macro compatibile con GoProbe.

Icona App store Icona Google play



Disponibile anche in Cina tramite Baidu, Tencent e Huawei.

Corso di e-learning GoProbe

GoProbe include un metodo rivoluzionario per offrire formazione agli utenti.
Il corso di e-learning di GoProbe comprende un pacchetto estremamente completo che spiega in dettaglio tutti i cicli GoProbe.

In questo corso per PC, completamente interattivo, vengono trattati tutti gli argomenti, dall'impostazione pezzo, al presetting utensile fino alla calibrazione delle sonde. Sono inclusi anche esercizi pratici da svolgere in macchina.

GoProbe iHMI

GoProbe iHMI è un'applicazione per ispezioni in macchina e rappresenta un metodo semplice e intuitivo per utilizzare una sonda Renishaw per macchine utensili su ROBODRILL Fanuc dotati del nuovo controllo iHMI Fanuc.

GoProbe iHMI sfrutta la tecnologia Fanuc Picture integrata in Windows O/S e dispone di un'interfaccia con touchscreen estremamente intuitiva, ideale per utenti che non hanno precedenti esperienze in questo campo.

L'interfaccia Fanuc iHMI è stata sviluppata per assicurare la massima semplicità d'uso e offre un modo più semplice, efficiente e intuitivo per interagire con le CNC 31i modello B/B5, senza abbandonare la struttura già familiare agli utenti Fanuc. iHMI include un touchscreen a schermo piatto e che rende molto chiara la grafica di navigazione.

GoProbe Fanuc iHMI

I nostri tecnici non avevano mai utilizzato in precedenza una sonda di ispezione per macchine utensili, ma non hanno avuto nessun problema a imparare il funzionamento del nostro nuovo sistema di sonde Renishaw, grazie ai cicli di GoProbe e a tutto il materiale didattico di accompagnamento.

R&R (Stati Uniti)

Banner RMP400, filtro blu

Compatibilità

I cicli GoProbe sono disponibili solo con i pacchetti di software per macro compatibili (ad esempio, Inspection Plus e software di presetting utensili a contatto) Per maggiori dettagli, vedere l'elenco di compatibilità.